Novità

(vedi archivio)
(nascondi archivio)

Pagine utili

Spunti di riflessione

  • Tecnica o “Cuore”?

    Ma è vero che studiare limita la capacità di trasmettere emozioni?
  • Insegnanti da evitare

    Identikit dell' insegnante che finge di insegnare
  • Cantare è semplice

    Imparare a cantare non è complicato, caso mai è impegnativo
  • Lezioni e risultati

    Non le “solite” lezioni, ma un'esperienza totalmente differente…
  • Lezioni su Skype

    Quando utilizzare i mezzi di video conferenza per evitare spostamenti impegnativi
  • Scuole di canto

    quando preferire un insegnante privato
  • Come cantare meglio?

    riuscire a cantare meglio non è difficile e non ci vuole neanche tanto tempo: è tutta questione di trovare qualcuno che ti indirizzi verso l'idea giusta

Prenotarsi subito conviene!
Perfeziona quanto prima una richiesta di appuntamento: per te il 15% di sconto in più!

Se ti è venuta voglia di provare una lezione introduttiva con Cheryl Porter, sappi allora che... prenotarsi subito (offerta limitata) costa meno!
Solo passando per questa pagina, sconto aggiuntivo del 15% sul primo incontro! Solo passando per questa pagina, godrai di uno sconto aggiuntivo del 15% sul primo incontro!
Infatti, se passando attraverso questa pagina mandi subito una richiesta di appuntamento per una lezione di prova con Cheryl Porter, potrai usufruire di uno sconto aggiuntivo del 15% sul prezzo normalmente applicato per l'incontro introduttivo.
La lezione di prova (incontro introduttivo) avrà durata di 60 o 90 minuti e si svolgerà secondo questo schema:
  • Coaching introduttivo: ti verrà richiesto di eseguire alcuni semplici vocalizzi e di cantare alcuni brani a tua scelta (su base musicale), e nel caso emergano problemi o elementi suscettibili di miglioramento questi verranno evidenziati, illustrandoti la via per risolverli tramite accorgimenti o esercizi.
  • Analisi della tua vocalità: nel corso dell'incontro verrà condotta una valutazione globale dello stato della tua vocalità, il cui esito ti verrà dapprima spiegato nel corso dell'incontro, e successivamente verrà approfondito tramite una e-mail che ti verrà spedita.
  • Prospettive: avrai modo di poter discutere, a grandi linee, un piano di lavoro, a breve e a lungo termine, concreto e realizzabile, che tenga conto del tuo stato attuale, delle tue aspirazioni e dei tuoi obiettivi.
…ti piacerebbe usufruire dello sconto? Clicca “Mi piace”!

Compila il form seguente; riceverai una email di risposta nel più breve tempo possibile, che ti permetterà di visualizzare il prezzo (da scontare!) e di prenotare un appuntamento.